Bonus Fondi Pensione 2022

Scopri tutti i dettagli del nostro bonus.

Copernico SIM continua ad adottare diverse iniziative commerciali per condividere i benefici della crescita della Società con i suoi Clienti e rafforzare il percorso intrapreso. Per il primo semestre la Società incentiva i clienti a trasferire la propria posizione previdenziale presso Copernico SIM.

Nel regolamento i dettagli, le modalità ed i termini dell’iniziativa.

1. Premesse

La presente iniziativa ha l’obiettivo di incoraggiare i clienti a trasferire la propria posizione previdenziale presso Copernico SIM S.p.A.

2. Destinatari

I soggetti destinatari della presente iniziativa sono tutti i clienti e potenziali clienti di Copernico SIM S.p.A che al 1 gennaio 2022 hanno già stipulato una forma previdenziale presso altri intermediari.

3. Modalità di partecipazione all’iniziativa

Per partecipare all’iniziativa è necessario aver richiesto il trasferimento della propria posizione previdenziale (Fondo Pensione) presso Copernico SIM SpA nel periodo di riferimento di cui al punto 7.

4. Oggetto dell’iniziativa

L’iniziativa consiste nell’erogazione di un bonus pari a €. 50 in favore del cliente, o potenziale cliente, che avrà richiesto il trasferimento della propria posizione previdenziale presso Copernico SIM S.p.A entro la data prevista al successivo punto 7.

I fondi pensione che possono essere oggetto della presente iniziativa sono descritti al successivo punto 5.

5. Fondi Pensione sottoscrivibili per il tramite di Copernico SIM SpA

I Fondi Pensione trasferibili presso Copernico SIM ai fini della presente offerta sono:

  • Nome: Eurorisparmio Fondo Pensione -> Compagnia: Sella SGR
  • Nome: Fondo Pensione Arti & Mestieri -> Compagnia: Anima SGR
  • Nome: Fondo Pensione Aviva -> Compagnia: Aviva Holding Italia SpA

6. Beneficiari dell’offerta

Il beneficiario finale dell’offerta, il soggetto al quale viene erogata la somma di cui al punto 4., è il sottoscrittore del Fondo Pensione.

7. Periodo di validità dell’iniziativa

La presente iniziativa è valida dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022.

8. Contatti

Per partecipare all’iniziativa e per chiedere maggiori dettagli (ad es. sui benefici che offrono i fondi pensione oggetto della presente offerta, regime fiscale, ecc.) si invitano i gentili Clienti a contattare il proprio Consulente Finanziario di fiducia o, in alternativa, l’Ufficio Clienti all’indirizzo email info@copernicosim.com, oppure è possibile compilare il seguente form:

9. Termine dell’iniziativa ed erogazione del bonus

Al termine dell’iniziativa è previsto che venga effettuato un bonifico bancario al soggetto di cui al punto 6 entro e non oltre il 31 Dicembre 2022, sul conto corrente indicato dal cliente nel contratto di consulenza e collocamento. L’ammontare del bonifico verrà determinato sulla base del punto 4 del presente regolamento.