Consulente Finanziario Abilitato all'Offerta Fuori Sede

Maurizio Carelli

Onestà, professionalità e passione, sono questi i principi che, dopo essermi laureato in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, mi hanno portato ad affiancarmi al settore della finanza con un approccio diverso, basato su accuratezza e trasparenza. 

Ho avuto l’opportunità di conoscere e di condividere il progetto di Copernico SIM., lavoro come libero professionista nell’ambito della consulenza finanziaria, affiancato da altri professionisti di alto livello, in un ambiente totalmente privo di condizionamenti: Copernico Sim una realtà indipendente da gruppi bancari o assicurativi e libera da logiche di budget, mi permette di praticare la mia professione in totale chiarezza, realizzando così il vero senso della consulenza personalizzata. 

Per questi motivi, con grande passione, ho scelto una filosofia indipendente per decidere in maniera libera nell’esclusivo interesse del cliente, consigliando, all’interno di migliaia di strumenti a disposizione, i migliori in relazione alle sue esigenze. Il mio obiettivo è di costruire rapporti duraturi basati sulla trasparenza, l’onestà e l’attenzione che ogni individuo merita.

Via Camperio, 14 – Milano (MI)
Iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari dal 21/5/2013
Lavora in Copernico SIM dal 14/6/2013
Altre certificazioni
Certificazione EIP CF
Ulteriori incarichi aziendali
Selezionatore

Servizi Offerti

Analisi di Portafoglio
Consulenza Base
Consulenza Patrimoniale
Consulenza Evoluta Retail
Consulenza Evoluta Private
Consulenza Spot

Rassegna Stampa

17 Dic 2020 in La voce ai consulenti, Maurizio Carelli, Pietro Calì

Due giovani consulenti raccontano la realtà di Copernico SIM

Come è cambiata la vita economica degli italiani e la gestione del risparmio in tempi di pandemia?
Continua