Consulente Finanziario Abilitato all'Offerta Fuori Sede

Ivan Canevara

Professionalmente parlando sono “nato e cresciuto” in Copernico SIM. Nel settembre 2008 scelsi Copernico attratto dalla qualità dei servizi erogati, per la vasta gamma di prodotti a disposizione, e per la possibilità di prestare consulenza altamente personalizzata. Attraverso il lavoro ed il confronto con clienti e collaboratori sono riuscito a realizzarmi esprimendo i miei valori e la mia personalità. Oggi posso ancora affermare di essere membro di una grande famiglia. La ricchezza di Copernico SIM sta proprio nei valori che ci identificano e che continuano ad animare l’operato di chi ci lavora. Indipendenza, autonomia, lealtà, trasparenza, impegno, rispetto, fiducia. E’ un’azienda atipica, che certamente non sacrifica nessuno di questi valori in nome della massimizzazione del profitto. Gli stessi valori ispirano il nostro processo di consulenza; ed il cliente, principale beneficiario, è valorizzato e tutelato nella sua unicità.

Via Paolo Duneri, 2 – Lodi (LO)
Iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari dal 8/7/2008
Lavora in Copernico SIM dal 18/9/2008
Altre certificazioni
Certificazione EIP CF

Servizi Offerti

Consulenza Base
Consulenza Evoluta Retail
Consulenza Evoluta Private
Consulenza Spot

Rassegna Stampa

26 Mag 2023 in Gianluca Scelzo, Rassegna Stampa

Gestori, i protagonisti del risparmio gestito – intervista a Gianluca Scelzo

Aleksandra Georgieva, giornalista di Wall Street Italia, ha intervistato l’esperto Gianluca Scelzo, consigliere delegato di Copernico SIM, per scoprire quali…
Continua
23 Mag 2023 in Eventi, Massimiliano Bottoni

Convegno – Welfare aziendale e TFR

Giovedì 30 Marzo in collaborazione con la Società Anthilia SGR si svolgerà un importante incontro a Mantova dal titolo "Investire…
Continua
19 Mag 2023 in Rassegna Stampa

Copernico SIM, la consulenza su misura

Intervista esclusiva con il Dott. Saverio Scelzo, presidente di Copernico Sim. Al centro della conversazione il modello di consulenza finanziaria…
Continua