Oltre 400 consulenti finanziari al Bluenergy Stadium di Udine, un record a livello locale

A Udine si è tenuta la prima edizione di Consulenti Finanziari in Campo, la convention dedicata ai professionisti della consulenza finanziaria, che ha registrato oltre 400 partecipanti provenienti da tutta Italia, segnando un record a livello locale.

L’evento, organizzato con il patrocinio di Efpa Italia, Anasf e Assoreti Formazione Ricerche e Studi e la media partnership di Advisor, Bluerating, Citywire, FAJ, Fondi&Sicav, Investire, Wall Street Italia e We Wealth si è svolto negli spazi del Bluenergy Stadium di Udine, che si è confermata una cornice ideale per una giornata all’insegna della condivisione di competenze, networking professionale e socialità.
Il format ha offerto un palinsesto ricco e articolato, che ha visto l’intervento di gestori e strategist di primo piano, insieme ai rappresentanti delle Associazioni patrocinanti. Ampia affluenza hanno riscosso anche gli incontri informali: i Talk To, momenti di Q&A dedicati al confronto diretto tra gestori e consulenti.

L’entusiasmo e la partecipazione registrati confermano la necessità di creare spazi dedicati alla crescita professionale dei consulenti finanziari, dove il contatto diretto con il mondo della gestione possa favorire la collaborazione e lo scambio di idee. “Consulenti Finanziari in Campo” nasce proprio con l’obiettivo di creare un momento di aggregazione tra i professionisti del settore, che insieme possano fare squadra per generare valore condiviso” – ha dichiarato l’ideatore dell’iniziativa Gianluca Scelzo, Presidente di Copernico SIM, main aponsor dell’evento.

Copernico SIM ha annunciato che, alla luce dell’ottimo riscontro, il progetto potrebbe proseguire con nuove edizioni e ulteriori sviluppi.

MessaggeroVeneto
Wall Street Italia
Citywire
Fondi&Sicav
ADVISOR
InvestireMag
Bluerating