Consulente Finanziario Abilitato all'Offerta Fuori Sede

Gianluca Scelzo

Il mercato finanziario negli ultimi anni è diventato sempre più complesso sia per lo sviluppo delle tecnologie che per la nascita di nuovi strumenti sempre più complessi.

In questo mercato gli attori d’un tempo si ritrovano sempre più in palese conflitto di interessi e l’indipendenza troppo spesso è solo un miraggio lontano. E i clienti si trovano quasi sempre in conflitto con chi invece dovrebbe difenderli.

Questi sono i motivi per cui lavoro in CopernicoSIM.

Sono un libero professionista, non ho budget, incentivi o contest; ho a disposizione le migliori tecnologie e non ho conflitti di interessi con nessuno, anzi, sono cointeressato con i miei clienti affinchè perseguano i migliori risultati possibili.

Con i miei clienti condivido le scelte perché non devo vendergli un prodotto, il servizio che offro loro è quello di aiutarli a pianificare al meglio il loro futuro finanziario.

Via Cavour, 20 – Udine (UD)
Iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari dal 5/2/2008
Lavora in Copernico SIM dal 11/2/2008
Ulteriori incarichi aziendali
Consigliere Delegato

Servizi Offerti

Analisi di Portafoglio
Consulenza Base
Consulenza Patrimoniale
Consulenza Evoluta Retail
Consulenza Evoluta Private
Consulenza Spot

Rassegna Stampa

13 Ott 2022 in Gianluca Scelzo, Rassegna Stampa

La gestione degli investimenti che mette al centro il cliente

I tratti distintivi dell'offerta di consulenza finanziaria di Copernico SIM nel primo podcast realizzato da Wall Street Italia
Continua
21 Set 2022 in Gianluca Scelzo, Rassegna Stampa

Copernico SIM alla trasmissione Leader Mercati

Distorsione dei prezzi, inflazione e masse ferme sui conti correnti. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo economico? L'intervista a Gianluca…
Continua
20 Lug 2022 in Gianluca Scelzo, Rassegna Stampa

Siamo all’inizio di un nuovo ciclo economico

Distorsione dei prezzi, inflazione e masse ferme sui conti correnti. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo economico? L'intervista a Gianluca…
Continua