I 3 pilastri per costruire il tuo portafoglio
Prossimi Passi da fare:
1. Scarica la guida
Ti abbiamo mandato un’email con il collegamento per accedere alla Guida. Controlla che sia arrivata.
2. Compila l’autovalutazione
Stampa le pagine 6-10 e compila la schede per calcolare il tuo fabbisogno finanziario. Quanto sei preparato agli imprevisti?
3. Richiedi un Check-up
Fissa un appuntamento con uno dei nostri consulenti e richiedi un’analisi dei rischi e dell’andamento dei tuoi investimenti.
Complimenti per aver scaricato questa guida. Questo è il primo passo verso una maggiore consapevolezza dei propri investimenti e del proprio futuro.
In un momento di grande volatilità e incertezza sui mercati, diventa fondamentale poter contare sulla competenza di un Consulente certificato e su una società di investimento veramente indipendente, che possano guidarti tra le difficoltà del mercato, per evitare che tu comprometta il tuo attuale tenore di vita.
Per questo, noi di Copernico SIM abbiamo creato un modello di consulenza trasparente e di livello istituzionale, che riserviamo ai nostri clienti privati. Se hai un patrimonio investibile di almeno 300mila euro, ti offriamo un check-up gratuito del tuo portafoglio attuale. Analizzeremo insieme il rischio e l’andamento dei tuoi investimenti.
Stampa il modulo presente nella guida, poi compilalo e potrai fissare un appuntamento con un nostro consulente.