Investendo i vostri risparmi nei mercati finanziari avete la possibilità di accedere a migliori opportunità di rendimento rispetto al semplice conto di risparmio, fino a costruire un vero patrimonio.
La consulenza base prevede il collocamento di prodotti di risparmio gestito costituiti da fondi e da polizze assicurative, in abbinamento al servizio di consulenza in materia di investimenti.
Gli accordi di collocamento siglati con oltre 30 società d’investimento di livello mondiale e l’assenza di prodotti home made, permettono al consulente finanziario di operare nell’interesse del Cliente grazie alla possibilità di scegliere tra migliaia di strumenti e prodotti, secondo una approfondita valutazione in funzione del profilo del Cliente stesso.
Consulente dedicato
Scelta indipendente del portafoglio
Costante monitoraggio e ottimizzazione
Copernico SIM ha nominato un Comitato Tecnico Scientifico indipendente per monitorare i mercati e adottare le strategie di investimento. A presiedere il Comitato è stato nominato:
- Prof. Emanuele Maria Carluccio
Professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli Studi di Verona, docente presso lo SDA Bocconi e Presidente di Efpa Europe
Inoltre nel Comitato opera anche, in qualità di componente esterno:
- Prof. Ugo Pomante
Docente ordinario in Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
